FAQ
Domande generali sulla nostra piattaforma
- la mia privacy sarà protetta?
-
Tutte le informazioni che ci fornite sono protette. Ciò significa che le informazioni non possono essere utilizzate in modo improprio da altre parti. Non utilizzeremo i vostri dati per scopi commerciali, né li cederemo a terzi. Solo [nome_del_sito] può accedere ai vostri dati, solo per scopi funzionali, come i servizi di [nome_del_sito] stesso. [nome_del_sito] si attiene a rigorose politiche di privacy e segretezza. I vostri dati e la vostra privacy sono completamente protetti.
- I miei pagamenti sono un abbonamento o un rinnovo automatico?
-
Non abbiamo abbonamenti né rinnovi automatici.
- Cosa sono i crediti e come si usano?
-
Si paga solo per i messaggi inviati. 1 credito equivale a 1 messaggio o a 1 occhiolino.
Numeri Crediti Prezzo Per credito 10 10 crediti € 13.19 € 1.32 25 25 crediti € 31.49 € 1.26 50 50 crediti € 57.79 € 1.16 100 100 crediti € 115.49 € 1.15 300 300 crediti € 314.99 € 1.05 - Non voglio più ricevere email!
-
È possibile modificare le impostazioni dell'e-mail quando si accede al proprio account e si fa clic sul pulsante in alto a destra per visualizzare un menu a discesa. Qui è possibile selezionare "Impostazioni del profilo", dove è possibile modificare le impostazioni dell'e-mail. A volte può passare un po' di tempo prima che le modifiche siano attive nel database (massimo 1 settimana).
- Posso condividere le mie informazioni di contatto?
-
Non è consentito inserire informazioni di contatto nei messaggi privati. Le informazioni di contatto nel testo del profilo non sono consentite.
- Cosa significano i simboli presenti sul sito web?
-
- Una bolla blu: hai ricevuto un messaggio privato da questa persona
- Un punto verde: questa persona è online
- Pollici verdi verso l'alto: ti piace questo profilo
- Pollici rossi verso il basso: non ti piace questo profilo
- Cuore rosso (pulsante): questo profilo corrisponde
- Stella: aggiungi ai preferiti
- Chi ha visitato il mio profilo e mi ha aggiunto ai suoi preferiti?
-
Purtroppo non è possibile vedere chi ha visitato il vostro profilo o chi vi ha aggiunto ai suoi preferiti.
- Non ho ricevuto il mio credito gratuito! Perché?
-
Per ricevere 1 credito gratuito, è essenziale essere connessi per 7 giorni di fila. Se si dimentica di effettuare il login per un giorno, il conteggio ricomincia da capo. Per essere sicuri che il vostro accesso giornaliero venga conteggiato, è meglio che vi disconnettiate alla fine della giornata.
- Come posso segnalare un profilo fraudolento?
-
Nonostante i nostri rigidi controlli, a volte capita che sul sito sia attiva una persona fraudolenta. Queste persone vi chiederanno di visitare altri siti web, vi chiederanno informazioni personali o di trasferire denaro. In questo caso, vi preghiamo di compilare il modulo di contatto. Interverremo immediatamente. Fate sempre attenzione alle richieste di SMS e chiamate provenienti da altri profili.
Domande sul vostro profilo
- Come faccio a cancellare il mio profilo?
-
È possibile eliminare facilmente il proprio profilo facendo clic sul pulsante in alto a destra del sito. Qui potete cliccare sull'opzione "Impostazioni" dove troverete l'opzione per cancellare il vostro profilo. Vogliamo sempre migliorare il nostro sito web in base ai vostri commenti, quindi lasciateci un messaggio nell'apposita casella di testo del modulo di rimozione.
- Che cos'è un profilo di ricerca?
-
Nel vostro profilo di ricerca potete specificare il tipo di uomo o donna che state cercando. Ad esempio, da dove dovrebbe provenire e preferisce una persona di una certa età? In base a queste informazioni si riceveranno le corrispondenze. Ogni giorno cerchiamo nuovi incontri, quindi riceverete regolarmente nuovi messaggi. Volete ricevere più corrispondenze? Allora assicuratevi di non rendere il vostro profilo di ricerca troppo specifico, ad esempio ampliando il limite di età o selezionando più regioni. Ma tenete presente che ci vorranno un paio di giorni prima che queste modifiche diventino effettive. Ciò significa che per qualche giorno ancora potreste ricevere corrispondenze basate sui criteri di ricerca precedenti.
- Come posso cambiare il mio profilo/nome utente?
-
Purtroppo non è possibile cambiare il proprio profilo/nome utente. È possibile cancellare il profilo attuale e crearne uno nuovo con un altro indirizzo e-mail e il nome del profilo giusto.
- Perché la mia foto profilo non è ancora visibile?
-
Controlliamo manualmente tutte le foto per garantirne l'autenticità. Una foto deve soddisfare i seguenti criteri; nel caso in cui la foto venga rifiutata, riceverete una notifica via e-mail.
- La foto non deve ritrarre attività violente, illegali o discriminatorie
- La foto non deve ritrarre persone di età inferiore ai 18 anni
- La foto non deve essere coperta da copyright
- Perché il testo del mio profilo non è ancora visibile?
-
Tutti i testi sono controllati manualmente da noi per garantire l'autenticità di quanto scritto. Il testo di un profilo deve soddisfare i seguenti criteri; nel caso in cui il testo del profilo venga rifiutato, riceverete una notifica via e-mail.
- Il testo non deve contenere opzioni di contatto come un indirizzo e-mail o un numero di telefono
- Il testo non deve contenere un URL
- Il testo non deve contenere argomenti violenti, illegali o discriminatori
- Il testo non deve descrivere una persona di età inferiore a 18 anni
- Come aggiungere una foto al mio profilo?
-
Per caricare una foto del profilo, è necessario accedere al proprio account.
- Fare clic sul pulsante in alto a destra
- Poi fare clic sul pulsante "Modifica profilo"
- Qui è possibile caricare la foto del profilo
- L'immagine non può essere più grande di 2 MB e deve essere un file .jpg o .jpeg
- Se l'immagine soddisfa le nostre condizioni e non viene comunque caricata, si può provare a caricarla tramite un altro browser Internet.
- Come eliminare una foto del profilo?
-
Per eliminare le foto, è necessario accedere al proprio account.
- Fare clic sul pulsante in alto a destra
- Quindi fare clic sul pulsante "Modifica profilo"
- Se si sposta il cursore sull'immagine, in basso a destra apparirà un cestino
- Fare clic sul cestino per eliminare una foto.
- Perché ricevo solo un numero limitato di partite?
-
Potete cercare voi stessi i profili, oltre a ricevere le corrispondenze delle persone che soddisfano i vostri criteri di ricerca. Se avete una corrispondenza con un'altra persona, anche questa riceve il vostro profilo come corrispondenza. In questo caso, il primo passo è già stato fatto.
Ogni giorno, il nostro sistema di matching avanzato cerca nuove corrispondenze adatte. Ciò significa che riceverete regolarmente nuove corrispondenze. Per mantenere tutto ben organizzato, sia per gli uomini che per le donne, non distribuiamo tutti gli incontri in una volta sola, ma piuttosto in fasi successive. Assicuratevi quindi di non perdere nulla e di controllare di tanto in tanto i vostri incontri. - Posso cambiare sesso dopo l'iscrizione?
-
Non è possibile cambiare sesso. Il nostro sito è fatto solo per uomini che cercano donne.
- Non tutti i messaggi vengono visualizzati nella mia casella di posta, perché?
-
Il database ha spazio sufficiente per salvare solo gli ultimi 400 messaggi. I messaggi più vecchi di sei mesi vengono archiviati e non sono più visibili.
- Cosa è successo ai miei crediti?
-
Potete controllare voi stessi cosa è successo ai crediti che avete acquistato e speso quando accedete al vostro account.
- Cliccate sul pulsante in alto a destra
- Cliccate sul numero del testo "Hai ancora
crediti" - Qui potete vedere i crediti che avete ricevuto e quelli che avete speso.
- Posso cambiare il mio indirizzo e-mail?
-
Facendo clic sul pulsante in alto a destra, si apre un menu a discesa. Qui è possibile selezionare "Impostazioni", dove si trova la possibilità di modificare l'indirizzo e-mail.
- A cosa si riferisce lo stato del mio profilo?
-
Lo stato si riferisce alla quantità di attività di un utente sul sito web. Più si utilizza il sito e più si inviano messaggi, più alto sarà il proprio status. I diversi status sono:
- Vergine
- Principiante
- Flirt
- Stud
- Amante
- Romeo
- Don Giovanni
- Casanova
Domande sui pagamenti
- Questo sito offre abbonamenti e rinnovi automatici?
-
Non abbiamo abbonamenti né rinnovi automatici.
- Posso rimborsare il mio ordine?
-
Non offriamo rimborsi per i pacchetti di crediti usati. Possiamo rimborsare solo i crediti rimasti nel tuo account e non utilizzati per inviare messaggi/flirt.
- Perché ricevo un errore relativo alla carta di credito (il sito non elabora la mia carta di credito)?
-
È possibile che sia stato raggiunto il limite della carta di credito e che quindi non sia possibile acquistare altri creditbundle. Se si riceve un errore che indica che la carta di credito non può essere verificata, provare a procedere come segue:
- Assicurarsi di aver inserito correttamente i dati della carta di credito, che devono essere solo numeri, senza trattini o spazi.
- Verificare che l'indirizzo inserito corrisponda all'indirizzo di fatturazione del conto della carta di credito (il sistema di verifica utilizza l'indirizzo di fatturazione per verificare le informazioni).
- Verificare che sul conto siano presenti fondi verificabili.
Nota: i pagamenti con carta di credito non vengono elaborati fino all'invio della domanda. I problemi con i pagamenti con carta di credito possono avere a che fare con le nuove norme 3D Secure. - Cosa succede se inserisco i miei dati 3D Secure in modo errato?
-
Se viene inserita una password errata, la banca non autorizzerà il proseguimento del pagamento. Ciò significa che l'importo dell'acquisto non verrà addebitato.
Se la password viene inserita più volte in modo errato, potrebbe non essere possibile completare il processo di acquisto. In tal caso, si consiglia di contattare la banca. - Ho dimenticato la mia password 3D secure. Potete aiutarmi a recuperarla?
-
Non abbiamo accesso ai vostri dati personali di registrazione sicura in 3D, perché sono gestiti dalla banca. Purtroppo non possiamo aiutarvi a ottenere queste informazioni. Nel pop-up che apparirà, ci saranno istruzioni su quali dati devono essere inseriti esattamente e su cosa fare se si è dimenticata la password.
Nota: il codice Mastercard o Visa Secure non corrisponde alla password sul nostro sito web. Se un'opzione di pagamento non funziona, provare uno degli altri metodi di pagamento. - La mia domanda non è elencata qui!